Le auto a noleggio sono sicure in questo momento?
Noleggio con conducente e Coronavirus
Sebbene il nuovo coronavirus continui a diffondersi, molti italiani hanno iniziato a tornare a viaggiare, anche se con alcuni cambiamenti chiave a causa di problemi di sicurezza.
I viaggi con lista dei desideri verso destinazioni lontane che richiedono il transito attraverso aeroporti affollati e in cabine di aeroplani ristrette, con altri passeggeri, sembrano troppo rischiosi per molti. Inoltre, i turisti italiani sono ancora banditi da un lungo elenco di paesi in questo momento.
Invece, molti viaggiatori optano per spostamenti domestici più brevi, più vicini a casa e accessibili in auto, con viaggi su strada che stanno guadagnando popolarità. Ma se sei tra i tanti abitanti delle città che non ama guidare, potresti anche chiederti: le auto a noleggio con conducente sono sicure durante la pandemia di coronavirus?
Alcuni esperti hanno dato una risposta a questa domanda. Diversi esperti, tra cui il dottor Thomas Russo, capo della divisione malattie infettive dell’Università di Buffalo; il proprietario di un’impresa di pulizie che ora include una nuova divisione per il coronavirus, nonché un rappresentante di tre delle più grandi società di autonoleggio del Paese.
Come sapere se la tua auto a noleggio è pulita e sicura; come prendere precauzioni extra quando si sta per salire in auto; cosa chiedere sulle politiche di pulizia dell’azienda; e a quali condizioni potresti rischiare l’esposizione.